24.10.04

LA DEESSE vol. I e II in cofanetto


Come annunciato, i due volumi di Nicolas Eymerich inquisiteur - La Déesse (la trasposizione a fumetti del romanzo di Valerio Evangelisti, disegnata da David Sala e sceneggiata da Jorge Zentner)sono ora disponibili in un cofanetto che li raccoglie entrambi. L'editore è Delcourt.
Il cofanetto è già ordinabile presso il sito Amazon.fr, ma presto lo sarà in tutti i siti francesi di vendita on line (Fnac, Chapitre, Alapage, ecc.).
Dopo l'edizione spagnola e quella francese del secondo volume del fumetto, sono in arrivo le edizioni italiana, olandese e tedesca.
La trasposizione de Il corpo e il sangue di Eymerich, per mano di Sala e Zentner, è annunciata per il 2005.



14.10.04

Rinvio al 9 novembre per NOI SAREMO TUTTO


Contrariamente a quanto annunciato, Noi saremo tutto, il nuovo romanzo di Valerio Evangelisti, sarà distribuito nelle librerie dal 9 novembre, e non dal 2.
E' stata anche modificata la copertina precedentemente ideata. Il volume, di circa 430 pagine, uscirà con quella visibile qui a lato.





8.10.04

Esce anche in Spagna il vol. 2 del fumetto di Sala e Zentner


Esce in questi giorni in Spagna il secondo volume di NICOLAS EYMERICH, INQUISIDOR - LA DIOSA, il fumetto di Sala e Zentner tratto dal primo romanzo di Valerio Evangelisti. La casa editrice è Astiberri.
L'edizione originale francese del fumetto, pubblicata da Delcourt, uscirà quasi negli stessi giorni, inclusa la versione cofanetto comprendente i primi due episodi.
Sono attese le traduzioni in italiano, tedesco e olandese.
Il disegnatore francese David Sala e lo sceneggiatore argentino Jorge Zentner stanno ora lavorando alla trasposizione a fumetti di un altro romanzo di Evangelisti, Il corpo e il sangue di Eymerich.




This page is powered by Blogger. Isn't yours?


FastCounter by bCentral